+39 0371 483329 +39 0371 438304
 

L'AZIENDA

SiPro Energy è un'azienda che progetta, sviluppa e realizza impianti per la produzione di energia da Fonti Energetiche Rinnovabili e Quadri Elettrici BT/MT.

QUALITÀ E GARANZIE

Offriamo ai nostri clienti un servizio di qualità garantito dalla norma ISO e garantiamo condizioni commerciali competitive.

FORMAZIONE

La SiPro progetta e realizza quadri e impianti avvalendosi di esperti costantemente aggiornati e in grado di offrire sempre le soluzioni più innovative

PROGETTAZIONE E SVILUPPO

Nata nel 1998 come studio tecnico di progettazione di quadri, impianti ed apparecchiature elettriche ed elettroniche, ha focalizzato nel 2009 le proprie attività in direzione del fotovoltaico. Fin dai suoi esordi SiPro Energy si è prefissata l’obiettivo di creare un valore aggiunto per i propri clienti, tramite un’offerta completa studiata appositamente per rispondere con un alto livello di eccellenza alle loro necessità di approvvigionamento energetico.

sipro home.jpg

MANUTENZIONE

Hai un impianto fotovoltaico installato qualche anno fa e vorresti fare un controllo per verificare che sia tutto a posto? Hai dei problemi con i moduli fotovoltaici e la ditta che li ha installati non esiste più? Il tuo inverter comincia a dare dei segni di cedimento e non sai a chi rivolgerti?

SiPro Energy grazie al suo personale specializzato e ad una strumentazione all'avanguardia, è in grado di effettuare un servizio di assistenza e manutenzione attento e puntuale sugli impianti fotovoltaici esistenti. La verifica periodica del funzionamento di un impianto fotovoltaico e della sua producibilità permette, ad esempio, di controllare che il piano di rientro dell’investimento stia procedendo regolarmente.

manutenzione fotovoltaico

  • Home
  • Bonus fiscali 50% e 65% anche nel 2017 con più beneficiari

Bonus fiscali 50% e 65% anche nel 2017 con più beneficiari

Delrio: bonus fiscali 50% e 65% anche nel 2016 con più beneficiari

Proroga anche nel 2017 e potenziamento di bonus fiscali 50% e 65% sulle ristrutturazioni edilizie e sugli interventi di riqualificazione energetica degli edifici. Il neoministro delle infrastrutture, Graziano Delrio, sceglie l’audizione alla Commissione Ambiente della Camera dei Deputati come palco per confermare la volontà dell’Esecutivo di mantenere anche per l’anno prossimo il meccanismo delle agevolazioni fiscali nel settore dell’edilizia.

Anzi, rilancia, dicendo di volere potenziare i bonus fiscali 50% e 65% mediante un allargamento della platea di possibili beneficiari. Questo in linea anche con gli auspici delle professioni tecniche, come ha detto il numero uno del CNG, Maurizio Savoncelli, intervistato in esclusiva su queste pagine.

È stato infatti il presidente della Commissione, Ermete Realacci a specificare che le agevolazioni fiscali potrebbero essere estese anche per lavori di ristrutturazione e recupero degli immobili posseduti dalle imprese, delle strutture industriali e dell’edilizia pubblica (leggi l’articolo).
“I bonus fiscali all’edilizia”, ha detto Delrio durante l’audizione, “hanno avuto in questi anni un impatto positivo sull’edilizia in termini di occupati e di investimenti, di molto superiori a quelli della Legge Obiettivo”.

Il responsabile del dicastero dei lavori pubblici ha poi aggiunto che l’ulteriore proroga sarà inserita nella prossima legge di stabilità.

Per chi volesse iniziare a ragionare sull’opportunità di iniziare dei lavori di ristrutturazione e recupero edilizio, SiPro Energy consiglia di consultare le Schede informative dell'Agenzia dell'Entrate

Tags: fotovoltaico, enel, gse, risparmio, bonus fiscale, detrazione

I nostri partners

logo peimar

logo abb

logo fiamm

logo wurth

logo tecnolario

Logo Solar Eclipse

logo tecnocasa

logo sunballast

Perry Johnson Registrars, Inc.

Manutenzione impianti

Manutenzione ordinaria (1 o 2 interventi l'anno)
  • Check-up elettrico dell'impianto e relative tarature
  • Controllo delle strutture e dei cablaggi
  • Verifica dello stato dei moduli e relativo lavaggio
  • Rilascio report intervento
  • Collaudo a vuoto impianto fotovoltaico
Contratto di Manutenzione Ordinaria e Straordinaria
  • Con questo tipo di contratto (per impianti maggiori di 20 kWp),manteniamo l’impianto fotovoltaico in una condizione di massima efficienza, garantendo una maggior durata dei componenti di impianto.
  • Questo contratto implica la disponibilità di un monitoraggio remoto professionale.
Servizi ausiliari
  • Assistenza all’uso del portale GSE
  • Collaudo impianto
  • Assistenza pratiche UTF
  • Dichiarazione di Consumo
  • Calcolo conguaglio
  • Gestione registro di produzione
  • Analisi produzione energetica effettiva rispetto alle stime con rilascio documento di sintesi

 

Dove siamo