+39 0371 483329 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  • Home
  • Fotovoltaico
  • Test di Interfaccia

Test di Interfaccia con Cassetta Relè

amra FTVRELAYCome previsto dalle normative vigenti la SiPro Energy esegue verifiche sui dispositivi di interfaccia SPI per impianti di produzione trifase connessi alla rete BT e MT del distributore, in conformità alla norma CEI 0-21 e CEI 0-16 con strumento di proprietà AMRA RELAY TESTER FTV400.

Le verifiche in campo sono previste dalla normativa vigente, con prova di prima installazione e verifica periodica ogni 3 anni. I certificati di prova in campo sono necessari ai fini dell’allacciamento da parte di Enel.

DETTAGLI SULLE MODALITA’ DI VERIFICA

La prova in campo della protezione di interfaccia viene eseguita nel luogo ove è installato l’impianto come previsto dalla variante V1 della CEI 0-21, e riguarda la verifica del corretto intervento del dispositivo, come prescritto dall’allegato A della Norma CEI 0-21.

Saranno verificate con apposita strumentazione la precisione delle soglie di frequenza e delle soglie di tensione, oltre ai tempi di intervento che devono essere compresi nei margini di errore previsti.

Tramite la strumentazione di verifica saranno generate le tensioni e le frequenze di rete, e i guasti per i quali la protezione deve intervenire al fine di verificare i tempi di intervento e il valore della soglia tramite i contatti di comando del dispositivo di interfaccia.

Tags: cassetta prova rele, cei 0-21, fotovoltaico, interfaccia

I nostri tecnici

image

Oscar| Manutentore Senior

Collabora con la SiPro dal 2010

image

Antonio| Manutentore Esperto

image

Olsi| Manutentore Esperto

image

Gionatan| Manutentore Junior

image

Constantin| Manutentore Junior

  • 1

Assistenza post-vendita FIMER

Assistenza FIMER

SiPro Energy collabora con FIMER-Power One Italy per la copertura dell'assistenza post-vendita sui suoi prodotti

Grazie alla pluriennale esperienza maturata nel campo delle installazioni di inverters Aurora, SiPro Energy è parte della grande famiglia ABB-Power-One ora FIMER, con il ruolo di Service Partner.

Assistenza post-vendita FIMER

Modulo di contatto

Per favore, inserisci il tuo nome
Per favore, inserisci un tuo recapito telefonico
Per favore, inserisci un indirizzo mail valido L'indirizzo mail inserito non risulta valido
Per favore, scrivi il tuo messaggio

Chi siamo

La SiPro nasce nel 1998 come Studio tecnico di progettazione di quadri, impianti ed apparecchiature elettriche ed elettroniche, focalizza nel 2009 le proprie attività sul fotovoltaico e nel 2015 aggiunge l'assistenza post-vendita in partnership con Power One Italia.

Dove ci trovi

SiPro Energy Srl
Cavenago d'Adda (LO), Via F. Barbarossa, 8

0371.483329 / 438675
infosiproenergy.com
Lun-Ven: 08.30-12.30 / 13.30-17.30